- All products are added to your cart.
TESTIMONIAL
Hotel Ambassador à L'Opera si digitalizza con Lightspeed
Il moderno sistema di registratore di cassa Lightspeed guida la digitalizzazione dell'Hotel Ambassador à L'Opera e aumenta l'efficienza.
Niente più nostalgia di casa
Per continuare a dare agli ospiti la sensazione di casa, e per rendere il servizio ancora più rapido ed efficiente, l'Hotel Ambassador à L'Opera si è dedicato alla digitalizzazione dell'albergo e dei suoi processi. Per molti albergatori, l'introduzione di un sistema POS basato su cloud sembra inizialmente un'operazione molto impegnativa e costosa, poiché i processi esistenti devono essere ristrutturati e le attività di routine manuali automatizzate.
Un sistema flessibile
Per far fronte a questo compito, l'hotel ha optato per il sistema di cassa Lightspeed. Grazie al supporto attivo del servizio clienti e alla chiara comunicazione a due vie, il passaggio è stato organizzato in modo semplice e veloce. Il nuovo sistema ha permesso all'hotel di offrire maggiore comfort e flessibilità. Utilizzando l'hardware mobile, i dipendenti possono inviare gli ordini direttamente dal tavolo alla cucina. In questo modo si risparmia tempo e si evitano errori.
Nel futuro attraverso la digitalizzazione
In definitiva, però, è il benessere degli ospiti che è importante per il personale dell'hotel. Poiché il sistema Lightspeed può essere facilmente integrato con il resto dell'hotel, gli ospiti possono effettuare ordini dalle loro camere, che possono poi essere prenotati nella rispettiva camera. Per continuare a fornire questo servizio di alto livello con la stessa efficienza di prima, l'hotel desidera sfruttare le opportunità create dalla digitalizzazione. Fortunatamente, questo non sarà più un problema con il supporto di Lightspeed e Exima.
"La soluzione POS di Lightspeed ha reso il nostro team del ristorante ancora più agile. È molto comprensibile e facile da usare. ”